Ritiro auto usate Brescia

Grazie al nostro servizio gratuito potrai vendere la tua auto usata a Brescia nel minor tempo possibile e con piena soddisfazione. Ritiriamo qualsiasi tipo di automobile, di ogni marca e modello, è importante che il veicolo per cui ci chiedi una valutazione gratuita abbia percorso un massimo di 280.000 km e sia stato immatricolato dal 2005 ad oggi.

Richiedi valutazione gratuita

* Ricorda che stai trattando con una società non con un privato, richieste fuori mercato saranno cestinate immediatamente.

Valutiamo auto solo a Brescia, Mantova e Cremona

Compro auto Brescia ti garantisce la miglior offerta di mercato per vendere la tua automobile usata a Brescia e provincia:

  • Devi vendere la tua vecchia auto usata e non hai tempo da perdere?
  • Non tempo di inserire decine di annunci per vendere la tua auto usata?
  • Hai comprato una nuova auto e hai fretta di vendere la tua vecchia macchina usata?
  • Devi monetizzare il prima possibile?
  • Hai ereditato un veicolo e la burocrazia ti crea problemi?

Se hai uno o piu di questi problemi non ti devi preoccupare, il nostro servizio gratuito è stato creato per andare incontro a tutte le esigenze del cliente.

Come funziona il ritiro auto usate Brescia

Il nostro servizio di ritiro auto usate a Brescia ti permette di scegliere tra due diverse opzioni:

  1. Compila il form che trovi a in questa pagina ed invia la richiesta
  2. Prenota una perizia gratuita chiamando il numero dedicato 331.22.20.209

Nel primo caso dovrai semplicemente inserire tutti i dati della tua automobile usata ed inviare la richiesta. Nell’arco di 24 ore lavorative un nostro esperto ti ricontatterà fornendoti una nostra proposta d’acquisto non vincolante.

Se il prezzo che ti abbiamo proposto sarà di tuo gradimento non dovrai far altro che fissare un appuntamento, sarà nostra premura riceverti nella nostra sede dove perizieremo il veicolo, se l’automobile è come descritta ti confermeremo sempre la nostra proposta d’acquisto originale.

Se non hai voglia o tempo di inviarci tutti i dati del veicolo puoi prenotare una perizia gratuita, al termine della quale ti forniremo una nostra proposta d’acquisto,

Attenzione: tutte le perizie avvengono solo ed esclusivamente previo appuntamento.

Come paghiamo la tua auto

Tutti i pagamenti avvengono in totale trasparenza mettendo al primo posto il cliente. Ritiriamo auto a Brescia pagando con bonifico bancario per noi la tracciabilità della transazione è fondamentale. Ove previsto dalla legge paghiamo la tua auto usata in contanti (max € 1999,00).

Passaggio di proprietà a costo zero

Ritiro auto usate Brescia rispetta i migliori standard di compravendita ed effettua il passaggio di proprietà presso le sedi ACI/PRA ufficiali assicurando al cliente la massima disponibilità e flessibilità. Tutte le spese burocratiche per il passaggio di proprietà a Brescia sono a carico esclusivamente nostro.

Ritiriamo qualsiasi auto a Brescia

Valutiamo solo automobili immatricolate dopo il 2006 e con un massimo di 280.000 km.

Ritiriamo ogni tipo di automobile; auto semestraliauto km0, auto usate, auto ben tenute, auto di grossa cilindrata, auto di lusso, supercar, utilitarie. Ritiriamo auto di qualsiasi marca o modello: dai principali Fiat, Ford, Alfa Romeo, Audi, BMW, Mercedes, Mini, Toyota, Volkswagen., Citroen, Opel, Peugeot, Renault, ed anche marche come Chevrolet, Dacia, Dodge, Honda, Hyundai, Jaguar, Jeep, Kia, Lancia, Land Rover, Maserati, Mazda, Porsche, Saab, Seat, Skoda, Smart, Subaru.

Articolo precedente
Ritiro auto usate Montichiari
Articolo successivo
Ritiro auto usate Lumezzane
Menu