Ritiro auto aziendali Brescia

Ritiriamo auto aziendali di ogni marca e modello, ovviamente acquistiamo anche intere flotte aziendali a Brescia e provincia.
Se hai bisogno di una valutazione puoi chiamare senza impegno il numero 331.22.20.209 oppure puoi contattarci inviando una e-mail, clicca qui.

Acquisto auto flotte aziendali a Brescia e provincia

Devi sostituire la tua flotta aziendale? Hai una società ed hai bisogno di vendere la tua flotta aziendale?
Con Compro Auto Brescia puoi richiedere una valutazione gratuita, anche in loco, e ricevere la nostra migliore offerta non vincolante, entro e non oltre 24 ore lavorative.

Siamo specializzati nell’acquisto di automobili e veicoli commerciali di ogni marca e modello, abbiamo un team specializzato nel ritiro di flotte aziendali, paghiamo immediatamente con bonifico tracciato e prendiamo in carico tutte le pratiche burocratiche, ivi compreso il passaggio di proprietà.

Servizio diretto per aziende

Contattaci anche solo per sapere chi siamo, come operiamo, per una consulenza, per domande o per chiarire i tuoi dubbi, il nostro servizio è gratuito.

Devi chiudere la tua ditta, devi scaricare velocemente un tuo mezzo commerciale dalla contabilità, o hai bisogno di vendere il tuo autocarro o furgone per monetizzare immediatamente? Chiamaci ti offriremo un valore ottimale, una gestione burocratica rapida e sicura ed un pagamento immediato.

Stai sostituendo la tua flotta aziendale ed hai bisogno di smaltire il vecchio parco auto, prendi in considerazione una nostra offerta non vincolante, siamo veloci, precisi e strutturati per poterti aiutare a vendere la tua flotta aziendale a Brescia e provincia.

Chiama senza impegno il numero 331.22.20.209

Articolo precedente
Quanto vale la mia auto in tempi di Covid 19
Articolo successivo
Compro auto in contanti Brescia
Menu